Cosmetici naturali: da biosthetique la nuova linea che si prende cura della pelle

NATURAL_COSMETIC_Hautpflege_7er

Le donne, quando si tratta di pelle, pensano spesso che se vogliono ottenere dei risultati devono scegliere creme e soluzioni super tecnologiche, associando il concetto di efficacia solo ed esclusivamente con formulazioni che guardano alla tecnologia e non alla natura. Ma come ci teniamo sempre a precisare, si può essere belle e scegliere prodotti naturali senza per questo dover rinunciare alla loro efficacia. E da oggi c’è un motivo in più per crederlo: la BIOSTHETIQUE Paris ha integrato la linea NATURAL COSMETIC – finora disponibile solo come cura di lusso per i capelli – con una serie completa di trattamenti per la pelle.

 

Con NATURAL COSMETIC Corps & Visage l’azienda, specializzata nel settore della bellezza, offre anche prodotti che non soltanto contengono sostanze puramente biologiche e che ovviamente sono state sviluppate senza esperimenti sugli animali, ma che soddisfano anche gli elevati requisiti di una produzione ecologicamente sostenibile in quanto certificati Ecocert. Si è rinunciato appieno alle sostanze conservanti; tutti i principi attivi sono biologici al 100 per cento. L’inalterabilità è unicamente raggiunta attraverso la sua formula integrale.

In tal modo gli esperti dei saloni LA BIOSTHETIQUE possono ora realizzare appieno il concetto TOTAL-BEAUTY di grande successo (bellezza dalla testa ai piedi). Speciali rituali di massaggio e benessere specifici per la pelle completano il programma.

La gamma di prodotti per la cura della pelle NATURAL COSMETIC include, oltre ad un delicato bagno profumato all’albicocca, anche sostanziose creme per il viso e il corpo, un tonico per il viso ed un delicato latte detergente. Tutti i prodotti garantiscono il benessere del tutto particolare di una pelle meravigliosamente distesa ed elastica – di giorno e di notte. La pelle diventa morbida e giovanile e acquista un aspetto naturale e uniforme. È favorito il recupero energetico delle cellule, e ciò permette all’epidermide di immagazzinare meglio l’idratazione.

Glorianna Vaschetto

Seat

Auto a metano, il self service darà una nuova spinta?

Yves Rocher

Premio Terre de Femmes e l’impegno di Yves Rocher nella tutela dell’ambiente

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

Germinal Bio

10 idee da mettere dentro il cestino da picnic e accontentare tutti

corsi pagamento

seguici su facebook