Nelle profumerie Estasi riporta i flaconi usati dei cosmetici e ricevi un buono fino a 10 Euro

estasi_profumerie

Se Ottobre è stato il mese del riciclo e della raccolta differenziata, Novembre non sarà da meno! Si avvicina la Settimana Europea per la riduzione dei Rifiuti e proprio con l'obiettivo di ridurre l'abbandono dei milioni di contenitori in plastica e in vestro che ogni anno vengono dispersi nell'ambiente, le Profumerie Estasi per tutto il mese - dal 1 al 30 Novembre - distribuiranno un bonus fino a 10 Euro a tutti i clienti che riconsegneranno in uno dei 25 punti vendita della catena i flaconi vuoti dei prodotti per la cosmesi, dai profumi a quelli del make-up.

Un'iniziativa a favore dell’ambiente quella di Estasi Profumerie per ricordare che i prodotti di bellezza hanno un valore, non solo quando li applichiamo, ma anche e, soprattutt,o dopo, ovvero quando li abbiamo consumati.

Il buono potrà essere speso nelle profumerie del gruppo. Tinta di green, per porre l’attenzione sull’iniziativa, per tutto il mese della campagna, la catena di profumerie al termine della raccolta, consegnerà a sua volta agli appositi consorzi che operano nel settore del riciclaggio degli imballaggi, i contenitori esauriti, resi dai suoi clienti, differenziandoli da quelli in vetro dei profumi, in plastica del doccia-schiuma e tutti quelli relativi al make-up quali rossetti, ombretti e fondotinta, che saranno successivamente recuperati.

E voi siete pronti per la riconsegna? Ricordate, non disperdente ma differenziate ed in questo caso..riconsegnate! Una "R" in più da aggiungere questo mese alle Tre che già tutti conosciamo e applichiamo.

Gloria Mastrantonio

Per conoscere i punti vendita dove è valida l'iniziativa clicca qui

arona tgi

SEAT

Nuova SEAT Arona TGI a metano: prezzi, modelli e caratteristiche

trocathlon320

Trocathlon

Come vendere e acquistare attrezzatura sportiva usata per aiutare l'ambiente

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
oli essenziali
ricette
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
corsi pagamento
whatsapp gratis
seguici su instagram