emma stone bicarbonato

Il segreto per una pelle da star? Il bicarbonato di sodio! A rivelarlo è Emma Stone, attrice famosa per aver recitato in The Amazing Spiderman 2, oltre che per la sua pelle liscia e luminosa. Emma ha spiegato che, quando desidera esfoliare la pelle del viso, ricorre proprio al bicarbonato di sodio. L'attrice lo utilizza in maniera molto semplice per strofinare la pelle.

Come sappiamo, il bicarbonato di sodio è un prodotto multiuso, perfetto per la pulizia della casa e per la cura della persona. Può essere utilizzato come deodorante sia per il corpo che per l'ambiente, oltre che come un semplice ed economico rimedio per le pulizie ecologiche.

La Stone ha reso noto il proprio segreto di bellezza nel corso di un intervista alla rivista Elle. L'attrice ha solo 24 anni e la giovane età gioca sicuramente dalla sua parte per quanto riguarda l'aspetto della pelle. Un rimedio semplice ed alla portata di tutti come il bicarbonato di sodio può però di certo trasformarsi in un valido aiuto non aggressivo per il viso.

Sono gli stessi esperti a consigliare il bicarbonato come un prodotto "miracoloso" per rendere la pelle splendente. Secondo quanto dichiarato da parte di Josh Paterson, il bicarbonato di sodio effettua un'esfoliazione di alto livello, poiché risulta granuloso, ma non troppo. I suoi granuli sono della giusta dimensione per rimuovere lo strato superficiale delle cellule morte presenti sulla pelle. Se applicato correttamente, il bicarbonato non provoca rossori e non irrita la pelle.

Un ulteriore consiglio dell'esperto consiste nell'utilizzare il bicarbonato per la pulizia del viso. È necessario mescolarne un cucchiaino ad un detergente per il viso e massaggiare la pelle delicatamente. Se questo trattamento viene ripetuto due volte alla settimana, la pelle del viso acquista luminosità e appare più liscia e levigata.

Il bicarbonato di sodio non è però l'unico segreto di bellezza di Emma Stone. L'attrice ha infatti svelato di amare in modo particolare le cure naturali per il corpo e per il benessere generale. È così che ha deciso di iniziare a praticare yoga e meditazione. Per quanto riguarda l'alimentazione, si sforza di non eccedere nel consumo di zuccheri. E per i capelli? Il suo segreto è l'olio di cocco, che applica con costanza come impacco sulla chioma prima dello shampoo.

Marta Albè

Fonte foto: vidayestilo.terra.com.ar

Leggi anche:

- 50 fantastici usi alternativi del bicarbonato di sodio
- Bicarbonato di sodio: 6 casi in cui NON usarlo

monge

Monge

20 cose che il tuo cane e gatto non dovrebbero mai mangiare

plt energy

PLT puregreen

I vantaggi di scegliere un operatore di energia da fonti rinnovabili

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
manifesto
banner calendario
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram