Solemio: a Fano ecco Sorgenia installa 30 impianti fotolvoltaici gratuiti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sono aperte le candidature a “Solemio“, il programma di Sorgenia che premia i primi 30 candidati di Fano (tecnicamente idonei) e li fa diventare produttori di energia elettrica da fonti rinnovabili.

Il progetto, aperto a case e aziende, è per ora in esclusiva nel comune marchigiano e in altri 2 comuni italiani, e prevede l’installazione di pannelli fotovoltaici sul tetto di abitazioni o aziende con un risparmio che può arrivare fino al 50% sulla fornitura di energia elettrica.

L’impianto è in comodato d’uso gratuito e diventa di proprietà del cliente dopo 20 anni.
Non è previsto alcun impegno finanziario per chi aderisce e anche l’attivazione è semplice: completamente a carico di Sorgenia.

Questa offerta, particolarmente vantaggiosa e in esclusiva in soli 3 comuni italiani, è la fase di test di un progetto più ampio che partirà nei prossimi mesi. Saranno quindi selezionate le migliori candidature in base ad alcuni requisiti – come posizione, latitudine o tipo di tetto – e solo i primi 30 saranno scelti per usufruire della promozione e diventare produttori di energia rinnovabile

Oltre al riguardevole risparmio sulla bolletta, i clienti contribuiranno alla diminuzione sostanziale di emissioni di CO2 e vedranno incrementare il valore dell’immobile su cui sono installati i pannelli.

Per usufruire dell’offerta è sufficiente andare sul sito www.sorgeniasolemio.it e compilare l’apposito form.
All’interno del sito, tutti i dettagli e le informazioni sulle diverse soluzioni per condomini, abitazioni indipendenti e aziende.

Ufficio Stampa Sorgenia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Deceuninck

L’importanza della luce naturale in casa e come ottenere giochi di luce con qualche accortezza