Solare: accordo da 60MW tra Canadian Solar e Fire Energy

Milano, 8 febbraio 2010Canadian Solar annuncia l’accordo di vendita raggiunto con Fire Energy Group (“F.E.”), secondo il quale è prevista da parte dell’azienda canadese la fornitura di 60MW di moduli fotovoltaici nel corso del 2010.

Fire Energy Group, system integrator che offre gestione di progetti e distribuzione di servizi, promuoverà, grazie alla propria presenza globale, i prodotti fotovoltaici di Canadian Solar in Italia, Spagna, Germania, Stati Uniti, Repubblica Ceca, Marocco e Cina.

Questa collaborazione è fondamentale per contribuire a soddisfare le esigenze dei nostri clienti; grazie a essa, potremo offrire i moduli solari di elevata qualità di Canadian Solar, che è uno dei produttori di soluzioni fotovoltaiche più prestigioso e autorevole al mondo. Inoltre, l’accordo, raggiunto sulla base di una comune filosofia mirata a offrire al mercato i migliori servizi e la massima qualità a prezzi competitivi, ci consentirà di accedere, insieme al nostro nuovo partner, a nuove opportunità di crescita“, dichiara Mr. John Liu, Presidente e CEO di Fire Energy Group.

Siamo molto lieti di collaborare con Fire Energy Group“, commenta Shawn Qu, Presidente e CEO di Canadian Solar. “La leadership mondiale di Canadian Solar e la comprovata affidabilità e qualità dei nostri prodotti ci permette di poter lavorare con i migliori partner presenti in ogni mercato. Ne è un esempio Fire Energy, uno dei maggiori system integrator d’Europa, a cui forniremo 60MW.”

Ufficio Stampa Canadian Solar

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

Seat

Auto a metano, il self service darà una nuova spinta?

Yves Rocher

Premio Terre de Femmes e l’impegno di Yves Rocher nella tutela dell’ambiente