Passaggio.it sbarca sull’iPhone e il carpooling si fa in un “touch”

L’alleanza fra hight tech e mobilità sostenibile continua: passaggio.it, il portale italiano di carpooling, dopo il lancio della versione mobile a Maggio del 2010, crea su richiesta dei propri utenti un’applicazione iPhone. Con quest’applicazione gratuita in un paio di click, o meglio di “touch”, si può trovare un compagno di viaggio con cui condividere l’auto per il tragitto comune, viaggiare insieme e risparmiare tempo, denaro e non da ultimo l’ambiente.

L’applicazione di passaggio.it specifica per iPhone e i Pod Touch permette in tempo reale di accedere alla più grande banca dati di carpooling con più di 400.000 viaggi per Italia ed Europa.

Trovata l’offerta di passaggio che fa al proprio caso, è possibile contattare direttamente l’offerente via sms, per email o telefono. Effettuando il login, invece, si possono inserire nuovi annunci, modificare o disattivare quelli già presenti nel proprio account.

L’applicazione combina le funzionalità dell’iPhone – quali la geolocalizzazione – con lo stile semplice ed intuitivo di passaggio.it, e si propone quale strumento di facile consultazione e grande utilità per chi viaggia spesso per studio, lavoro o piacere e desidera essere mobile sempre ed ovunque.

Prossimamente passaggio.it amplierà la sua offerta nell’ambito della tecnologia mobile con un’applicazione anche per Android.

L’applicazione iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’iTunes App Store, andando alla categoria „Viaggi”, oppure cliccando su questo link: http://itunes.apple.com/it/app/passaggio-it/id417408002?mt=8 .

Ufficio Stampa Passaggio.it

Germinal Bio

10 idee da mettere dentro il cestino da picnic e accontentare tutti

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

corsi pagamento

seguici su facebook