Sul sito di Carrefour.es si può acquistare online una casa prefabbricata a meno di 20mila euro, tra marmellate e detergenti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Carrefour Spagna lancia per il web la sua casa prefabbricata che può essere selezionata, aggiunta al carrello e ordinata comodamente da casa, in attesa che la nuova dimora venga consegnata dal servizio offerto dal marchio. Il tutto online ed in pochi click

Cosa non si può comprare online di questi tempi, adesso persino le case prefabbricate compaiono nel catalogo di supermercati e ipermercati come in quello del marchio Carrefour che, in Spagna, offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare online anche una abitazione con consegna gratuita. I prezzi partono da 13.000 euro per un modello scontano fino ai 18.000.

Tra accessori per il giardino e i prodotti per la dispensa è possibile compare infatti loro: Anna e Sandra. Questi sono i nomi dei prefabbricati realizzati in legno di abete nordico con una superficie utile di almeno 21 mq, consigliati da Carrefour come casa vacanze. Si tratta di un’esclusiva online piuttosto insolita, presente anche in varie dimensioni, a seconda delle richieste e del portafogli dei clienti.

Entrambi i prefabbricati hanno pavimenti e davanzali inclusi, un tetto spiovente per resistere al meglio alla pioggia e al vento e dispongono di un terrazzino, di due camere da letto e di una sala per la cucina o forse per il bagno dato che questo non viene menzionato sul sito di Carrefour, a differenza delle altre stanze.

@Carrefour.es

Attenzione però perché la casa viene consegnata sì senza costi aggiuntivi, ma è da assemblare, arrivando a destinazione in pezzi se così si può dire. Non può mancare quindi il vitale libretto istruzioni per montare passo passo il prefabbricato.

Ma si può far spedire anche in Italia? No, abbiamo provato a fare l’acquisto sul sito spagnolo di Carrefour e purtroppo questa offerta esclusiva è valida solamente per la Spagna.

Fonte: Carrefour.es

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok |   Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Lingue, attivista e volontaria per i diritti degli animali. Amante della cucina vegetale, di vini rossi e di tutto ciò che profumi di cannella.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook