Il trucco di Kavin Bacon per tagliare una banana senza sbucciarla

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il trucco di Kavin Bacon per tagliare una banana senza sbucciarla con un metodo semplice basato su ago e filo.

Kevin Bacon non è soltanto una celebrità del cinema, è anche molto conosciuto per le sue abilità di ballerino e ora è diventato la star delle banane. Merito di un video pubblicato su TikTok e Instagram in cui ha spiegato come le affetta per sua moglie che, a quanto pare, le vuole ogni mattina.

Per evitare che le banane affettate diventino marroni, Kevin le taglia a fette utilizzando ago e filo, senza eliminare la buccia. Non appena la moglie si sveglia, la rimuove e voilà, la banana affettata è servita.

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook