Towel Animal: simpatici animaletti creati con gli asciugamani per accogliere i turisti

Non sappiamo bene da dove sia partita questa iniziativa, ma l’idea di creare animaletti con gli asciugamani per accogliere i turisti negli ultimi anni si sta diffondendo sulle navi da crociera di alcune compagnie di viaggio.

Non sappiamo bene da dove sia partita questa iniziativa, ma l’idea di creare animaletti con gli asciugamani per accogliere i turisti negli ultimi anni si sta diffondendo negli hotel e sulle navi da crociera di alcune compagnie di viaggio.

Un modo per coccolare i turisti con piccole sorprese al loro arrivo in camera. Forse anche qualcuno di voi è capitato di essere accolto da una coppia di cigni creati con gli asciugamani e posizionati in bella vista sul letto, oppure da un elefante sempre realizzato con gli asciugamani e reso ancora più divertente dall’aggiunta di un paio di occhiali da sole. Oppure ecco un pupazzetto a forma di scimmietta appeso alla maniglia della porta o dell’armadio.

Gli animaletti creati con gli asciugamani sono ormai diventati i protagonisti dei viaggi soprattutto delle navi di Carnival Cruise Lines, che ha anche realizzato un video per spiegare come realizzare facilmente questi pupazzetti, per la gioia dei bambini e non solo. La compagnia di viaggi in crociera ormai ha adottato un elefante fatto con gli asciugamani come propria mascotte.

animaletti asciugamani 1

animaletti asciugamani 2

animaletti asciugamani 3

animaletti asciugamani 4

animaletti asciugamani 5

animaletti asciugamani 6

animaletti asciugamani 7

animaletti asciugamani 8

Fonte foto: Flickr

Guardate il video per imparare a creare dei simpatici animaletti con gli asciugamani e dare vita ad un piccolo zoo molto divertente a casa vostra, senza la necessità di partire per una crociera. Saranno una gradita sorpresa per i bambini e per i vostri ospiti.

Qui trovate le istruzioni passo passo con le immagini da seguire per realizzare i vostri animaletti con gli asciugamani.

Marta Albè

Fonte foto: Make Towel Animals

Leggi anche:

10 MODI PER TRASFORMARE UN CALZINO IN UN SIMPATICO PUPAZZO

10 GUFI FAI-DA-TE CON IL RICICLO CREATIVO DEI RIFUTI

CUCITO: COME RENDERE LA CASA E IL GUARDAROBA più GREEN CON AGO E FILO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook