Cucce fai-da-te: come costruire una tenda tepee per il tuo gatto a costo zero con stoffa e legno di riciclo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ecco come costruire una cuccia a forma di tenda indiana per il tuo gatto utilizzando materiali di scarto come stoffa e legno.

Ecco un tutorial per Costruire un’originale cuccia fai-da-te ispirata alle tende teepee  per i nostri mici con vari materiali di riciclo, a partire dal recupero di oggetti in stoffa e legno. 

I gatti, si sa, amano i nascondigli e i luoghi riparati. In alternativa alla classica cesta, potrete realizzare una tenda fai-da-te in poche mosse. La forma ricorda un Teepee dei nativi americani e, oltre a essere confortevole, è anche un oggetto di arredo. 

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Redattrice su temi della sostenibilità sociale e ambientale. Laureata con lode in filosofia, ha conseguito un master di II livello in Rendicontazione Innovazione e Sostenibilità. Ha maturato esperienza nella comunicazione e nell’organizzazione di eventi presso enti profit e no profit.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook