‘Per favore adottatelo’, il cane abbandonato su una panchina con un biglietto che ha mobilitato il web

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Abbandonato su una panchina a Città del Messico, questo cucciolo ha suscitato scalpore sui social media. Accanto a lui qualcuno aveva lasciato un biglietto dove c’era scritto a mano:

“Per favore, vi chiedo di adottare questo cucciolo e di prendervi cura di lui. Lasciare qui il mio cucciolo mi fa molto male, ma ho deciso di lasciarlo perché i miei parenti abusavano di lui e mi faceva sempre male vederlo in queste condizioni. Quindi se leggete questo e sentite il vostro cuore battere, per favore adottatelo e prendetevene cura e in caso contrario lasciate il biglietto al suo posto perché gli altri lo leggano e lo adottino.

L’account Twitter @mascotasdifunde ha condiviso l’immagine chiedendo alle associazioni di animali di diffonderlo per salvare il cane e trovargli al più presto un amorevole proprietario.

FONTE: Twitter

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
ABenergie

Come scegliere e valutare il tuo gestore di energia luce e gas. Scarica la guida

ECS

Ripartire in green: come alberghi e strutture ricettive possono rilanciarsi investendo sul turismo verde

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook