L’irriverente e divertentissimo calendario di un rifugio per aiutare i bulldog abbandonati a trovare casa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ci sono regali e regali. E poi ci sono quelli che “spaccano“, belli, divertenti e solidali. Come il calendario 2020Dad Bods and Rescue Dogs” che non a caso si è rivelato un autentico successo fin da subito. Simpatico, esilarante e con un nobile scopo: aiutare i cani bisognosi che cercano casa. Lo ha ideato Lucky Bulldogs Rescue, organizzazione di salvataggio per Bulldog e cani brachicefali, ovvero con muso corto, di Council Bluffs, Iowa.

Questi cani, come bulldog francesi, ma anche carlini sono molto “di moda” , ma anche molto problematici a livello di salute e i loro proprietari finiscono spesso per liberarsene

Il calendario è così speciale perché protagonisti non sono solo gli adorabili cani ma anche il volontario del rifugio, Lyndsey Wright, e i suoi simpaticissimi amici. Gli scatti sono a tal punto divertenti e originali da essere diventati virali in brevissimo tempo.

Ne hanno già venduti oltre 550, e il loro costo va dai 20 ai 25 dollari a seconda delle dimensioni. La missione è chiara: salvare più cani brachicefali possibile riabilitandoli dopo esperienze tragiche e dandoli in adozione a famiglie amorevoli. L’organizzazione si focalizza soprattutto su Bulldog inglesi, Bulldog francesi, Carlini, Boston Terrier e altre razze dal naso corto.

Ecco tutti i mesi da gennaio a dicembre! E se volete acquistarlo per farvi o fare un regalo lo trovate qui.

Gennaio

gennaio

Febbraio

febbraio

Marzo

marzo

Aprile

aprile

Maggio

maggio

Giugno

giugno

Luglio

luglio

Agosto

agosto

Settembre

settembre

Ottobre

ottobre

Novembre

novembre

Dicembre

dicembre

Ti potrebbe interessare anche:

Photo Credit: Lucky Bulldogs Rescue

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Mediterranea

Siero viso anti-age con buon Inci: la prova prodotto di Olive Mediterranea

Deceuninck

L’importanza della luce naturale in casa e come ottenere giochi di luce con qualche accortezza

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook