La mamma cane che dopo aver perso tutti i cuccioli appena nati adotta una cucciolata di orfanelli

Pepper aveva perso tragicamente i suoi cuccioli appena nati, ma imbattendosi in una cucciolata di orfanelli, decide di adottarli.

Mentre Poppy moriva dopo aver dato alla luce i suoi 10 cuccioli, Pepper perdeva la sua cucciolata appena nata. Due tragedie dal destino incrociato.

Agli orfanelli urgeva infatti una madre in grado di prendersene cura. I volontari del Ruff Start Rescue avevano fatto il possibile, alternandosi durante la notte per nutrirli con il biberon, ma non era abbastanza. 

Finché Lexi Johnson, una delle volontarie, non ha avuto un’idea. Sapendo della tragedia capitata a Pepper, ha pensato di accoppiarla alla cucciolata di orfani.

Non appena Pepper è arrivata a casa sua, si è sdraiata accanto ai cuccioli mettendoli intorno a lei. E ha iniziato ad allattarli. Un vero e proprio miracolo.

Lexi si è detta molto dispiaciuta per la morte improvvisa di Poppy, la vera mamma dei cuccioli, ma felicissima di aver trovato la generosa Pepper. Come avrebbero fatto quei poveri cuccioli a resistere senza di lei!

Al momento, Pepper e la cucciolata non sono ancora pronti per l’adozione ma dalla fine del mese dovrebbero essere disponibili. Per adottarli è possibile visitare il sito di Ruff Start Rescue a partire dal 25 agosto.

Seguici su Telegram Instagram Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook