Riciclato Circo Musicale: un rock che non si rifiuta mai (Video)

Che rumore fa il riciclaggio? Provate ad ascoltare i Riciclato Circo Musicale e scoprirete che può produrre una musica molto piacevole. Se mettete dell’amore nell’arte del riciclo e lo unite alla passione per il rock’n roll, ecco quello che troverete: una mistura effervescente di amore per l’ambiente e bacini che si muovono.

Non aspettatevi esibizioni di tambureggiatori su bidoni di latta recuperati perché questa band di ragazzi marchigiani ha costruito con il materiale di recupero più disparato, dei veri e prorpi strumenti musicali con i quali riesce ad eseguire un bello stile rock, melodico, divertente con qualche spruzzata di demenzialità e una buona dose di impegno ambientale nei testi delle loro canzoni. Belle anche le cover, da Elvis Presley, all’ufficioso inno italiano “Volare”.

spazzatour1

Sul loro sito www.riciclatocircomusicale.it trovate la preview delle canzoni, il link itunes per acquistarle, foto, video, approfondimenti sui loro strumenti, sui laboratori e sulle date del loro “Spazzatour“.

Michele Clausi

TuVali.it

150+ corsi online su Salute e Benessere, a partire da 5€ (in collaborazione con GreenMe)

Izanz

Piretro: l’insetticida naturale contro le zanzare

Mediterranea

Come prendersi cura delle mani dopo lavaggi frequenti

Deceuninck

Finestre e serramenti in ThermoFibra: cos’è e quali sono i vantaggi della loro installazione

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook