se_i_bambini_cover

Sta spopolando tra neogenitori e non, per il suo carattere ironico e a tratti pungente. Parliamo della pagina Facebook “Se i bambini usassero i social” che in appena una settimana, ha già toccato i 10mila like.

Ma perché piace così tanto? Le menti creative sono Enrica Tesio e Paola Patrizi che con i loro post e la grafica prendono bonariamente in giro il variegato mondo dei genitori, dando voce appunto ai più piccoli.

“Ho un blog che da diversi anni racconta le tematiche legate all’infanzia. L’idea di questa pagina è nata da un lato, con l’intenzione di scherzare un po’ con i genitori sui social, ma anche per creare interazione con chi di figli non ne ha”, dice a greenMe.it Enrica Tesio, ideatrice della pagina e del blog Tiasmo.


E infatti, la pagina piace un po’ a tutti, non solo a chi è alle prese con pappette e pannolini. "Con Paola Patrizi che è un’illustratrice diamo idee e spunti divertenti", continua la blogger.


I risultati non sono tardati ad arrivare, il perché potete capirlo da questi post “rubati” alla pagina: Se i bambini usassero i social, cosa direbbero? Sicuramente questo:

Dominella Trunfio

forest bathing sm

Trentino

Forest Bathing e non solo, per guarire con la natura

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
banner orto giardino
whatsapp
seguici su instagram