Appassionato di animali, il postino scatta selfie con tutti i cani e gatti che incontra lungo la strada

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cristiano da Silva Antunes è conosciuto sui social come “il postino amico degli animali”. L’uomo è così tanto appassionato di cani, gatti, ecc. che si impegna a fare un selfie con ogni animale che conosce grazie al suo lavoro ma anche facendo il volontario nei rifugi.

La passione per gli animali è iniziata in tenera età e oggi Cristiano vive con la moglie, alcuni cani e tre gatti, a Guaratinguetá, nell’entroterra di San Paolo in Brasile. Qui è diventato amico dell’intera comunità canina e non solo, possiamo vedere il postino felicemente abbracciato a gatti, conigli e qualsiasi altro tipo di animale che incontra, sia a casa di qualcuno che per strada.

Tutto è iniziato quando Cristiano ha deciso di rompere lo stereotipo secondo cui i cani odiano i postini. E c’è riuscito benissimo dato che gli animali ricambiano appieno il suo affetto che è del tutto sincero e disinteressato, il postino tra l’altro salva tutti gli amici pelosi che trova per le strade della città e li porta nei rifugi. Il suo sogno più grande è proprio avere un rifugio tutto suo dove portare i tanti amici abbandonati che incontra.

Con oltre 87mila follower su Instagram, Cristiano è diventato un vero e proprio influencer che  dimostra quanto può essere forte l’amore che unisce animali ed esseri umani, una forza motivante per creare un mondo migliore.

Fonte: Instagram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Francesca Biagioli è una redattrice web che si occupa soprattutto di salute, alimentazione naturale, oli essenziali e fitoterapia, le sue passioni da sempre. Laureata in lettere moderne, con Master in editoria, ha poi virato le sue competenze verso il benessere olistico
Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Misura

In arrivo più di 13mila nuovi alberi in Italia, dai calanchi di Matera all’agricoltura urbana di Milano

Orto d’Autore

Come scegliere una marmellata buona e di qualità

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Miomojo

Le borse vegan tutte italiane realizzate con “pelle di cactus” e scarti delle mele

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook