Non smetterete più di guardare questi pompieri (ma è per una buona causa)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un calendario ironico e sexy in compagnia dei nostri amici a quattro zampe. I vigili del fuoco australiani, anche quest’anno, si mettono a petto nudo per una nobile causa: raccogliere fondi per i bambini ustionati.

Oltre 4milioni di visualizzazioni per il backstage del loro servizio fotografico. I vigili del fuoco australiani spopolano sui social con le loro pose provocanti tra addominali, bicipiti scolpiti. Giocano sull’erba con cani e gatti, accarezzano un cavallo tra boschi autunnali o finta neve.

L’edizione numero 26 è ancora più scoppiettante delle scorse, i pompieri sono anche assieme ai cani da salvataggio a fin di bene: i fondi raccolti dalle vendite del calendario 2019 andranno alla Children’s Hospital Foundation, alla Westmead Children’s Hospital Burns e a sostegno della ricerca sulle ustioni sui bambini.

Dal 1993, primo anno in cui hanno realizzato gli scatti, hanno raccolto e devoluto in beneficenza 2,8 milioni di dollari per aiutare centinaia di bambini ricoverati in ospedale a causa di gravi ustioni.

In questi anni, i fondi sono serviti per acquistare attrezzature mediche, per la ricerca e per dare sostegno alle famiglie più bisognose.

Ecco un assaggio:

calendario pompieri1
calendario pompieri2
calendario pompieri3
calendario pompieri4

Che dire, belli e con un grande cuore!

Leggi anche:

Dominella Trunfio

Foto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista professionista, laureata in Scienze Politiche con master in Comunicazione politica, per Greenme si occupa principalmente di tematiche sociali e diritti degli animali.
Schär

Quando il senza glutine incontra il biologico: nasce la linea Schär BIO

Quercetti

Questi giocattoli sono riciclabili e organici: stimolano la fantasia e insegnano a rispettare l’ambiente

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook