Pay with a kiss: il caffè di Sydney dove si paga con un bacio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Metro St. James, un caffè in stile francese di Sydney, in Australia, ha aperto da soli tre mesi, ma sta guadagnando popolarità grazie a una geniale offerta promozionale che permette ai clienti di pagare per il caffè con i baci.

Non è uno scherzo. Durante il mese di giugno, le persone che scelgono di bere un caffè al Metro St. James tra le 9:00 e le 11:00 hanno la possibilità di pagare per il loro ordine semplicemente baciandosi. “Stiamo riportando il romanticismo in voga! Portate il vostro partner per il caffè dalle 9 alle 11 a Giugno e sorprendilo con un bacio quando si ordina un caffè. Non accettiamo i soldi, solo i tuoi baci”, si legge sulla pagina Facebook del caffè.

Ma, mentre il personale non è disponibile per i baci, non necessariamente bisogna essere in coppia per approfittare di questa originale promozione. Se siete abbastanza coraggiosi, potreste semplicemente farvi accompagnare da uno sconosciuto visto in strada o magari un collega di ufficio per cui hai avuto una cotta. E se vi darà picche, almeno il caffè sarà stato gratis…

pay-with-a-kiss2

pay-with-a-kiss3

Roberta Ragni

LEGGI anche:

Slow Time Cafe: il locale dove il tempo e’ denaro e le consumazioni sono gratis

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Caporedattore di greenMe. Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista ambientale. Ha vinto il premio giornalistico “Lidia Giordani”, autrice di “Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe” edito per Gribaudo - Feltrinelli Editore nel 2015.
Incendi Sardegna 2021

Le immagini, le storie e i numeri degli incendi che stanno devastando l’isola mettono i brividi

Telepass

Telepass: quante emissioni fa risparmiare non fare la fila al casello?

Coripet

Meno plastica con le bottiglie realizzate in PET riciclato, Bottle to Bottle di Coripet premia te e l’ambiente

Instagram

Seguici anche su Instagram, greenMe sempre a portata di mano

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook