Il bellissimo servizio fotografico di un bimbo di 5 anni con i suoi bisnonni novantenni

Up, servizio fotografico

Richard e Caroline Bain sono due bisnonni come tanti se non fosse per la straordinaria somiglianza con i protagonisti del film preferito dal loro nipote Elijah di 5 anni, “Up“.

Motivo per cui Elijah, quando sua madre Rachel Perman gli ha regalato un servizio fotografico a scelta per il suo compleanno, ha optato proprio per il set del classico Pixar.

Rachel voleva regalare al figlio qualcosa di speciale perché, 5 anni fa, le era stato diagnosticato un cancro e temeva di non arrivare viva al quinto compleanno dei suoi gemelli, come ha dichiarato a Cbsnews.

Per fortuna ce l’ha fatta ed Elijah, uno dei suoi figli, ha apprezzato moltissimo l’idea del set fotografico. Ha così deciso di vestirsi da Russel e nei panni di Carl ed Ellie, la coppia protagonista di Up, ha ben pensato di metterci i bisnonni che si amano da una vita.

Up con i bisnonni

A scattare le fotografie è stata la stessa Rachel, fotografa part-time, che le ha poi pubblicate su Facebook. Non si aspettava che divenissero virali ma così è stato e il successo conquistato dalla famiglia “Up” in carne e ossa l’ha resa davvero felice.

Questo servizio fotografico rimarrà nei cuori di tutta la famiglia, un prezioso ricordo insieme ai cari bisnonni che il piccolo Elijah si porterà per sempre nel cuore. Che mamma speciale!

Ti potrebbe interessare anche:

Laura De Rosa

Photo Credit: Facebook

Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Coop

Fuori la plastica dai sacchetti del pane!

Caffé Vergnano

Women in coffee, il progetto che sostiene il ruolo delle donne che lavorano nelle piantagioni di caffè

tuvali
seguici su Facebook