Muore in un incidente, ma i suoi gatti continuano ad aspettarla: gara di solidarietà per adottarli

tatiana-renna-fb

I gatti sono lì che l’aspettano, ma purtroppo Tatiana non tornerà più a casa. La giovane infermiera di Poggiardo è morta dopo essere stata investita un uomo ubriaco. Adesso tutta la comunità si mobilita per trovare una casa ai suoi amici a quattro zampe rimasti soli.

Sorridente e amante degli animali in generale, nelle sue foto stringeva spesso uno dei suoi gatti. Viveva con loro e non si risparmiava per nessuno, soprattutto per randagi o gatti abbandonati. La ricordano così gli amici, che ancora sono sotto shock per quello che è successo.

Tatiana Renna, la trentaduenne infermiera era uscita in bici come tutti i giorni. Originaria di Cellino San Marco (Brindisi), ma residente a Poggiardo, nella provincia di Lecce, è stata vittima di un incidente stradale. Mentre attraversava un incrocio è stata travolta da un’auto guidata da un uomo positivo al test dell’alcol e poi arrestato per omicidio stradale.

Una tragedia che ha colpito tutto, anche i suoi amici a quattro zampe, ben 22 gatti che ancora aspettano il ritorno della loro amica umana. Un legame indissolubile che è stato spezzato barbaramente. Tantissimi felini, ma tutti con un posto speciale nel cuore di Tatiana che dopo il lavoro, non dimenticava mai di dispensare coccole e attenzioni. Alcuni vivevano in casa con lei, altri li accudiva per strada.

E adesso, Poggiardo si mobilita per trovare una casa e una nuova famiglia a questi gatti e li aiuti a superare questo terribile lutto.

“Chiediamo a tutti di aiutare i gatti della volontaria Tatiana Renna a trovare adozione.. sono circa 22, amati e accuditi come figli.La loro padroncina è morta tragicamente, uccisa da chi si è messo alla guida ubriaco! Complimenti ai volontari A.V.I.A. e Adottadog per tutto ciò che fanno per i nostri amici a 4 zampe”, si legge su Facebook.

Se qualcuno volesse adottare questi gattini rimasti improvvisamente e tragicamente soli contattare il numero 380 24 25 613 o ancora Simona 3209503658, Kiara 3292904735

Foto: Facebook

Leggi anche:

Giornalista professionista, laureata con lode in Scienze Politiche e con un master in Comunicazione Pubblica e Politica. Vincitrice di due premi giornalistici per la realizzazione di due documentari. A settembre 2017 pubblica "Appunti di antimafia. Breve storia delle azioni della ‘ndrangheta e di quelli che l’hanno contrastata".
Coop

Mini-muffin al cioccolato serviti e cotti nella buccia di clementine

Hello Fish!

Preservare i nostri mari un passo alla volta, a partire dalla stagionalità del pesce

Caffè Vergnano

Regali di Natale: un’idea personalizzata e green per la persona che ami

Coop

Natale Green, dal menù ai regali, dalle decorazioni alla tavola, la guida per le feste

Seguici su Instagram
seguici su Facebook