Famiglia generosa raccoglie più di 5.000 regali di Natale da donare ai bisognosi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Per questo Natale (decisamente anomalo e sfortunato), una famiglia dal cuore generoso ha raccolto più di 5.000 regali, per un totale di £ 50.000, destinati a famiglie bisognose.

Nick Smith, la compagna Jess e i loro figli, che gestiscono il profilo TikTok “The Smithy Family“, hanno deciso di portare un po’ di allegria a chi, viste le circostanze difficili dovute alla pandemia in corso, quest’anno non potrà permettersi festeggiamenti natalizi né regali vari.

Sfruttando la propria popolarità su TikTok, hanno coinvolto i follower per riempire 60 calze di regali. E moltissimi seguaci hanno contribuito facendo donazioni tramite una lista dei desideri di Amazon pensata per l’occasione.

La cosa straordinaria è che sono riusciti ad accumulare oltre 5.000 regali in poco più di 3 settimane. E nonostante l’elevato numero raggiunto, non hanno intenzione di fermarsi. Vorrebbero riuscire a raddoppiare le donazioni prima del 7 dicembre, in modo da avere ancora più regali da spedire alle famiglie bisognose del Regno Unito.

Davvero una bella idea!

FONTE: Ladbible

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
ABenergie

Come scegliere e valutare il tuo gestore di energia luce e gas. Scarica la guida

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook