La splendida sorpresa di Bon Jovi: incontra la fan malata di cancro e le regala la sua chitarra

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il suo desiderio era quello di incontrare Bon Jovi e Carol Cesario alla fine ce l’ha fatta, grazie alla figlia Rosie Skripkunis e al grande cuore della rockstar del New Jersey.

Qualche tempo fa Rosie aveva lanciato un appello sui social a Bon Jovi spiegando che la madre Carol da tempo malata di tumore non desiderava altro che incontrarlo. Chiamato in causa, l’artista non ha esitato a rispondere alla sua fan invitando madre e figlia nel suo ristorante.

Rosie ha organizzato la sorpresa all’insaputa di Carol: con una scusa l’ha portata nel locale di Bon Jovi e li è avvenuto il magico incontro.

La rockstar ha regalato alla donna una chitarra, un libro e un bacio dimostrando ancora una volta il suo animo sensibile, lo stesso ristorante aperto con la moglie è un cosiddetto ristorante solidale dove i poveri non pagano.

LEGGI anche: SOUL KITCHEN: IL RISTORANTE “COMUNITÀ” SOLIDALE DI BON JOVI

bon jovi 2
bon jovi
Mentre Carol cenava tranquillamente con la figlia si è trovata accanto il suo idolo di sempre: Oh mio Dio!, è stata l’esclamazione della donna. Subito dopo, Rosie ha ringraziato la rockstar sulla propria pagina Facebook

“Oggi Jon Bon Jovi e le persone straordinarie del suo ristorante hanno realizzato il sogno di mia madre. Lei ha un cancro al quarto stadio e il suo sogno era quello di incontrare Jon. Lui ci ha inviato e le ha fatto una sorpresa. Ha trascorso un’ora insieme a noi facendoci ascoltare il suo nuovo album, regalandole una chitarra e un libro con il suo autografo (…) Non avete idea di cosa ha rappresentato per noi, è un giorno che non dimenticheremo mai”.

bon jovi6
bon jovi9

Dominella Trunfio

Foto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista professionista, laureata in Scienze Politiche con master in Comunicazione politica, per Greenme si occupa principalmente di tematiche sociali e diritti degli animali.
Orto d’Autore

Come scegliere una marmellata buona e di qualità

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Misura

In arrivo più di 13mila nuovi alberi in Italia, dai calanchi di Matera all’agricoltura urbana di Milano

Naturale Bio

Tè matcha per restare in forma: come introdurlo nella propria dieta

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Miomojo

Le borse vegan tutte italiane realizzate con “pelle di cactus” e scarti delle mele

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook