Questo bimbo parcheggia ogni giorno la sua bici senza pedali nello stesso punto. Poi una mattina…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un gesto di gentilezza che strappa un sorriso, forse perché non siamo più abituati a prenderci cura degli altri. Leggete cosa è successo a questo bambino che parcheggia la sua bici sempre nello stesso punto.

Ha solo quattro anni e una bici verde e blu senza rotelle. Ogni giorno, scende dalla due ruote e la lega a un lampione, sempre nello stesso. Cosa c’è di tanto straordinario? Che qualcuno ha notato questo suo comportamento e ha deciso di fargli un regalo molto speciale, ovvero attaccare un adesivo in cui si riserva quel posto sempre al piccolo ciclista.

Il bimbo è il figlio di Christie Dietz, uno scrittore freelance che ha raccontato questa simpatica storia proprio sul suo profilo Twitter che ha avuto oltre 50mila condivisioni.

Nell’ultimo anno, mio figlio ha parcheggiato la sua bici in questo lampione quasi ogni giorno. Questa mattina, è apparso questo adesivo. Ha dato una svolta alla nostra giornata, la gente può essere davvero brillante. Grazie a chiunque l’abbia fatto.

Sebbene Dietz non abbia idea di chi a Wiesbaden, in Germania, avrebbe potuto fare la buona azione per suo figlio, dice che ha intenzione di lasciare un biglietto vicino al parcheggio per ringraziare chiunque abbia avuto un pensiero per il piccolo ciclista.

Leggi anche:

Dominella Trunfio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista professionista, laureata in Scienze Politiche con master in Comunicazione politica, per Greenme si occupa principalmente di tematiche sociali e diritti degli animali.
Deceuninck

L’importanza della luce naturale in casa e come ottenere giochi di luce con qualche accortezza

TuVali.it

150+ corsi online su Salute e Benessere, a partire da 5€ (in collaborazione con GreenMe)

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook