Beckham compra tè e caffè per medico e paziente in attesa dell’ambulanza

beckham

Di certo Catherine Maynard, paramedico londinese in bicicletta, uscendo di casa non si sarebbe mai e poi mai immaginata di incontrare durante il suo servizio David Beckham. E ancor meno che l’ex campione del Manchester United offrisse a lei e al suo paziente tè e caffè caldi.

Nei pressi di Endsleigh Street, in centro a Londra in una giornata fredda come le altre, un anziano signore viene soccorso dal paramedico Maynard. Mentre i due aspettano l’ambulanza, ecco l’incontro.

“Ci ha detto ciao ed è entrato nella sua auto. Dopo dieci minuti è tornato con un caffè per me e un tè per il mio paziente”, ha spiegato la donna.

L’anziano è stato poi trasportato in ospedale dove è stato curato per ferite lievi. Emozionata Catherine Maynard ha voluto immortale il momento scattando una foto che sta facendo il giro del mondo.

Ai tanti plausi dei fan dell’ex calciatore, si uniscono le critiche degli utenti che sottolineano che il bene si debba fare senza clamore. In questo caso però, le invettive non trovano fondamento: la foto è stata twittata dalla London Ambulance e non da Beckham. Segno che per lui quel gesto è stato e rimane un segno di generosità. Che sia di esempio per tutte le altre star.

Dominella Trunfio

LEGGI anche:

L’eroe della metropolitana di New York: dona t-shirt e berretto a un senzatetto infreddolito

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

Hello Fish!

Pesce, ne consumiamo troppo e male. Ecco come fare scelte responsabili

corsi pagamento

seguici su facebook