bon_jovi_cover

Il suo desiderio era quello di incontrare Bon Jovi e Carol Cesario alla fine ce l’ha fatta, grazie alla figlia Rosie Skripkunis e al grande cuore della rockstar del New Jersey.

Qualche tempo fa Rosie aveva lanciato un appello sui social a Bon Jovi spiegando che la madre Carol da tempo malata di tumore non desiderava altro che incontrarlo. Chiamato in causa, l’artista non ha esitato a rispondere alla sua fan invitando madre e figlia nel suo ristorante.

Rosie ha organizzato la sorpresa all’insaputa di Carol: con una scusa l’ha portata nel locale di Bon Jovi e li è avvenuto il magico incontro.


La rockstar ha regalato alla donna una chitarra, un libro e un bacio dimostrando ancora una volta il suo animo sensibile, lo stesso ristorante aperto con la moglie è un cosiddetto ristorante solidale dove i poveri non pagano.

LEGGI anche: SOUL KITCHEN: IL RISTORANTE "COMUNITÀ" SOLIDALE DI BON JOVI

bon jovi 2
 
bon jovi
 
Mentre Carol cenava tranquillamente con la figlia si è trovata accanto il suo idolo di sempre: Oh mio Dio!, è stata l’esclamazione della donna. Subito dopo, Rosie ha ringraziato la rockstar sulla propria pagina Facebook

"Oggi Jon Bon Jovi e le persone straordinarie del suo ristorante hanno realizzato il sogno di mia madre. Lei ha un cancro al quarto stadio e il suo sogno era quello di incontrare Jon. Lui ci ha inviato e le ha fatto una sorpresa. Ha trascorso un’ora insieme a noi facendoci ascoltare il suo nuovo album, regalandole una chitarra e un libro con il suo autografo (…) Non avete idea di cosa ha rappresentato per noi, è un giorno che non dimenticheremo mai".

bon jovi6
 
bon jovi9

Dominella Trunfio

Foto

maschera lavera 320

Lavera

Come preparare la pelle del viso all’estate in 5 mosse

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
21 giugno 300 x 90
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram