miller wilson

Miller Wilson, ragazzino australiano di 12 anni, ha trovato una razza e l’ha aiutata a partorire 12 piccoli. Si tratta più precisamente di un pesce d’acqua dolce o salata imparentato con la razza, noto come pastinaca o trigone.

La vicenda è avvenuta mentre il ragazzino si trovava a pesca nel Queensland, in Australia. Dopo aver visto la razza vicino al suo kayak, si è accorto che dalle dimensioni doveva proprio essere incinta.

Ecco che allora ha immediatamente deciso di darle una mano a partorire e così le ha permesso di dare alla luce ben 12 piccoli, che sono stati lasciati direttamente nell’acqua. La razza sembrava in difficoltà e pare che abbia davvero apprezzato l’aiuto del ragazzino. Forse, se sapesse parlare, lo ringrazierebbe.

Le buone intenzioni del ragazzino sono di certo da apprezzare ma, secondo un esperto di zootecnia dell’Acquario del Pacifico di Long Beach, il suo comportamento avrebbe potuto sortire degli effetti pericolosi e negativi.

A parere dell’esperto, l’intervento del ragazzino avrebbe potuto causare un grave stress per la mamma e per il piccolo, ma per fortuna è andato tutto bene e in effetti il ragazzino ha permesso di facilitare il parto, dato che la razza gli era sembrata molto in difficoltà.

Cosa ne pensate?

Marta Albè

Fonte foto: Metro

Leggi anche:

monge

Monge

10 cose da sapere prima di accogliere un cucciolo in casa

plt energy

PLT puregreen

I vantaggi di scegliere un operatore di energia da fonti rinnovabili

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
manifesto
banner calendario
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram