pay-with-a-kiss

Metro St. James, un caffè in stile francese di Sydney, in Australia, ha aperto da soli tre mesi, ma sta guadagnando popolarità grazie a una geniale offerta promozionale che permette ai clienti di pagare per il caffè con i baci.

Non è uno scherzo. Durante il mese di giugno, le persone che scelgono di bere un caffè al Metro St. James tra le 9:00 e le 11:00 hanno la possibilità di pagare per il loro ordine semplicemente baciandosi. "Stiamo riportando il romanticismo in voga! Portate il vostro partner per il caffè dalle 9 alle 11 a Giugno e sorprendilo con un bacio quando si ordina un caffè. Non accettiamo i soldi, solo i tuoi baci", si legge sulla pagina Facebook del caffè.

Ma, mentre il personale non è disponibile per i baci, non necessariamente bisogna essere in coppia per approfittare di questa originale promozione. Se siete abbastanza coraggiosi, potreste semplicemente farvi accompagnare da uno sconosciuto visto in strada o magari un collega di ufficio per cui hai avuto una cotta. E se vi darà picche, almeno il caffè sarà stato gratis...

pay-with-a-kiss2

pay-with-a-kiss3

Roberta Ragni

LEGGI anche:

- Slow Time Cafe: il locale dove il tempo e' denaro e le consumazioni sono gratis

geronimo stilton

Trocathlon

Torna il mercatino dell'usato di Decathlon che fa bene all'ambiente e al portafogli

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram