L’emozionante rincontro di Jack con il suo amico umano dopo 4 anni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il cane si era perso 4 anni fa ed è stato ritrovato a 700 chilometri da casa. Il video in cui il cane e il proprietario si rincontrano è commovente.

Quattro anni fa Mike Plas, un ragazzo canadese, ha perso il suo cane husky, Jack. Mike si trovava a casa di sua madre e ha legato Jack solo per qualche minuto: dopo nemmeno cinque minuti il cane era sparito.

Mike ha pensato subito che si trattasse di un furto e non si è mai dato pace per aver perso Jack. Il ragazzo ha continuato a cercare il cane ovunque, ha pubblicato foto e appelli sui Social Network e non ha mai perso la speranza di ritrovare il suo amico a quattro zampe, ma per quattro anni di Jack non si è avuta più nessuna notizia.

Fino a un paio di settimane fa, quando Mike è stato contattato da un rifugio a 700 chilometri da casa sua: i volontari sono riusciti a risalire al proprietario dell’animale grazie al microchip. Secondo Mike quella del rifugio è stata “la telefonata più grandiosa mai ricevuta”.

Subito dopo aver ricevuto la telefonata, Mike ha affrontato il lungo viaggio con la sua ragazza, sua sorella e suo cognato e dopo nove ore di strada ha finalmente riabbracciato il suo amico Jack.

L’emozionante momento in cui Mike e Jack si sono ritrovati è stato ripreso dalla fidanzata del ragazzo: nel commovente video, visualizzato in pochissimo tempo da milioni di utenti, Jack non smette per un attimo di scodinzolare e Mike non riesce a trattenere le lacrime di gioia.

“Quando l’ho rivisto ho sentito immediatamente che la mia vita era di nuovo normale. La vita non è mai stata la stessa senza di lui, e la sensazione di riavere Jack è inspiegabile. Non perdete mai la speranza, io non l’ho persa dopo quattro anni “, ha commentato il ragazzo.

Leggi anche:

Tatiana Maselli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze e Tecnologie Erboristiche, redattrice web dal 2013, ha pubblicato per Edizioni Età dell’Acquario "Saponi e cosmetici fai da te", "La Salvia tuttofare" e "La cipolla tuttofare".

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook