Vuole scattare un selfie con il coccodrillo (che aveva scambiato per una statua) ma l’animale (vero) lo attacca

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nelle Filippine un uomo è entrato in uno stagno per fare un selfie con un coccodrillo che pensava finto ma l'animale l'ha attaccato

Quanta frutta e verdura dobbiamo mangiare ogni giorno?

Nelle Filippine, un uomo che voleva scattare un selfie con un coccodrillo che pensava fosse finto si è avvicinato all’animale che si trovava in un piccolo laghetto ma questo, un vero esemplare lungo oltre 3 metri, l’ha attaccato.

Un video diventato virale negli ultimi giorni, mostra Nehemias Chipada, 68 anni, che in un parco delle Filippine viene attaccato da un coccodrillo di oltre 3 metri. Le fonti locali riportano che l’uomo aveva scambiato il coccodrillo per una statua e dunque si era avvicinato inconsapevole dei rischi. 

Lì però si è trovato di fronte ad un coccodrillo vero che, infastidito, l’ha attaccato.

Fortunatamente poi è riuscito a liberarsi dalle fauci dell’animale che cercava di trascinarlo verso il fondo del laghetto e che l’ha comunque ferito in maniera abbastanza seria al braccio e alle gambe. Dopo essere stato visitato dai medici, all’uomo sono state diagnosticate diverse ossa fratturate e otto ferite da suturare tra braccio sinistro e coscia.

Di seguito il video (non guardatelo se siete particolarmente sensibili).

Il parco Amaya View a Cagayan de Oro nelle Filippine dove è avvenuto il fatto ha precisato che l’area in cui l’uomo è stato attaccato non è accessibile al pubblico e che la presenza di animali pericolosi è sempre segnalata nei percorsi.

Stavolta all’uomo è andata bene e speriamo che abbia imparato che vanno sempre letti con attenzione i cartelli; che fare un selfie in alcuni casi può non essere una buona idea e soprattutto di stare alla larga dagli animali selvatici.

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: Amaya View Facebook

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Francesca Biagioli è una redattrice web che si occupa soprattutto di salute, alimentazione naturale, consumi e benessere olistico. Laureata in lettere moderne, ha conseguito un Master in editoria

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook