Riccio con la testa incastrata nella lattina a Belluno: ecco le conseguenze di chi le getta a terra

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si pensa che il riccio sia rimastro incastrato nella lattina mentre cercava qualcosa da mangiare a Belluno

Era rimastro incastrato in una lattina abbandonata. Un piccolo riccio era in evidente difficoltà quando una volante della Polizia ha notato il povero animale. I due poliziotti, Mirco e Matteo sono scesi dall’auto, sotto una pioggia scrosciante, e hanno visto in che condizioni era l’animale, che vagava alla cieca incastrato in un rifiuto di latta.

E’ accaduto nei giorni scorsi a Cavarzano, in privincia da Belluno. Si pensa che il riccio sia rimasto incastrato nella lattina mentre cercava qualcosa da mangiare. I due agenti sono riusciti a liberarlo portandolo al sicuro.

A darne notizia è stata la Questura di Belluno, con un video pubblicato sui propri canali social in cui si vede il momento in cui il riccio viene liberato.

riccio liberato

@Facebook/Questura di Belluno

Quando si dice “essere al posto giusto nel momento giusto”.

riccio liberato

@Facebook/Questura di Belluni

Buona vita piccolino!

Fonti di riferimento: Questura di Belluno/Facebook

LEGGI anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista specializzata in Editoria, Comunicazione Multimediale e Giornalismo. Nel 2011 ha vinto il Premio Caro Direttore e nel 2013 ha vinto il premio Giornalisti nell’Erba grazie all’intervista a Luca Parmitano.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Facebook