Questa scimmia porta da sola il suo cucciolo ferito dal veterinario, è la cosa più tenera che vedrai oggi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

In India una mamma scimmia si è recata, con il suo cucciolo stretto tra le braccia, da un medico veterinario locale poiché bisognosa di cure. Il video della visita è diventato virale in niente e ha attirato tantissimi curiosi nello studio veterinario ormai famoso

La mamma è sempre la mamma e questa scimmia dal grandissimo istinto materno lo sa bene. Con il suo cucciolo tra le braccia si è recata, come se fosse un normale paziente, fuori lo studio di un veterinario nella regione del Bihar, nell’India settentrionale.

Qui ha atteso il suo turno, chiedendo aiuto allo specialista. Sia lei che il suo piccolo riportavano delle ferite più o meno gravi. Non appena il medico veterinario ha notato questa madre e il suo cucciolo, ha accolto i due animali nella stanza e li ha visitati.

Senza mai lasciare il piccolo, la scimmia ha acconsentito che il dottore la toccasse e medicasse le loro ferite. La mamma, in particolare, riportava un taglio sulla testa.

Dopo aver ricevuto le cure necessarie, la scimmia si è distesa sul lettino davanti a una folla di curiosi giunti da ogni dove per osservare la scena.

Il video è diventato virale in niente sulle piattaforme social. Non è tuttavia la prima volta che in India un primate si presenta davanti a uno studio veterinario, bisognoso di cure. Nel 2020 un caso simile aveva fatto il giro del mondo, commuovendo tutti.

Fonte: Shivam Bajpai/Twitter

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Lingue, attivista e volontaria per i diritti degli animali. Amante della cucina vegetale, di vini rossi e di tutto ciò che profumi di cannella.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook