Un bellissimo pappagallo Kea “ruba” una GoPro e filma il suo volo (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un pappagallo dispettoso, in Nuova Zelanda, ha rubato la GoPro di una famiglia e ha praticamente registrato il suo volo. Alla fine strappa un pezzo di plastica dall'aggeggio, lo avrà ingoiato?

Ecco il carrello smart per la spesa

Questa famiglia di Dunedin, nel sud est della Nuova Zelanda, aveva appena finito di esplorare parte del Kepler Track quando un kea, una specie autoctona del Paese, ha afferrato la loro GoPro ed è volato via sopra i boschi. Il video è bellissimo e ha fatto il giro del mondo.

I Verheul avevano acceso il dispositivo per filmare un gruppo di uccelli curiosi, che si erano uniti a loro fuori alla capanna in cui alloggiavano, ma uno sfacciato kea l’ha letteralmente afferrato e ha preso il volo in un attimo

Leggi anche: Il quokka si avvicina alla telecamera, svelando la tenera sorpresa che teneva nascosta

Quello che è venuto fuori sono delle fantastiche riprese aeree del paesaggio, prima che il pappagallo si stabilisse su un terreno e picchiettasse ripetutamente la camera con il becco.

Sorprendentemente, la GoPro è sopravvissuta al “calvario”, ma ci ha certamente regalato delle immagini strepitose. Ma c’è da puntualizzare un cosa: alla fine del video il pappagallo strappa via dalla telecamera un pezzo di plastica. Il nostro augurio è che non l’abbia ingerito!

Fonte: Seven Sharp

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing. Scrive per greenMe dal 2009. È volontaria Nati per Leggere in Campania.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook