Oche e papere uccise con la mazza da golf in una fattoria: fermati due adolescenti grazie a un video su Snapchat

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Due adolescenti hanno fatto irruzione in una fattoria e ucciso 12 animali tra oche e papere ma non saranno processati per l'atroce gesto

Due adolescenti  hanno fatto irruzione in una fattoria e hanno ucciso una dozzina di oche e papere a colpi di mazza da golf. É successo in Galles: i due avrebbero hanno attraversato un piccolo corso d’acqua per intrufolarsi nella proprietà con il solo scopo di massacrare i poveri animali.

Le foto e i video mostrano una carcassa insanguinata dopo l’altra, conseguenza della crudeltà gratuita compiuta dai due giovani. Il brutale gesto ha provocato la morte quasi immediata di dieci animali, mentre altri due sono deceduti poco dopo in seguito alle gravi lesioni riportate.

Il proprietario della fattoria ha visto gli adolescenti fuggire dalla sua proprietà subito dopo, ma non è riuscito a inseguirli. La figlia, Brogan Gaughran, si è allora affidata ai Social Network per identificare i ragazzi, diffondendo le orribili immagini della strage di animali.

https://www.facebook.com/broganbabiie/posts/10157204404564296

https://www.facebook.com/broganbabiie/posts/10157208566014296

I responsabili sono stati scoperti dopo pochi giorni, grazie a un video condiviso su Snapchat, in cui i due adolescenti si vantavano dell’orribile violenza compiuta.

https://www.facebook.com/broganbabiie/posts/10157210489169296

I due adolescenti sono giocatori di rugby, hanno rispettivamente 15 e 16 anni e non sono assolutamente turbati dal gesto compiuto.
Inoltre, non subiranno alcuna conseguenza penale per le loro terribili azioni. Probabilmente non saranno processati e non dovranno corrispondere alcun risarcimento, ma saranno inseriti in un programma di riabilitazione

La RSPCA, ente inglese di protezione animali che sta assistendo la famiglia Gaughran, ha intenzione di chiedere che ai due ragazzi sia almeno vietato di possedere animali in futuro.

https://www.facebook.com/broganbabiie/posts/10157210971969296

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze e Tecnologie Erboristiche, redattrice web dal 2013, ha pubblicato per Edizioni Età dell’Acquario "Saponi e cosmetici fai da te", "La Salvia tuttofare" e "La cipolla tuttofare".

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook