L’incredibile tenerezza della cucciola di elefante che interrompe il giornalista con la sua proboscide

Una dolcissima elefantina ha interrotto un report girato presso lo Sheldrick Wildlife Trust, pretendendo le attenzioni del giornalista con la sua proboscide. Il momento è di una tenerezza infinita

Un servizio girato presso lo Sheldrick Wildlife Trust è  andato diversamente da come si era prospettato per via della dolcissima intromissione di una elefantina rimasta orfana.

Il giornalista di KBC News Alvin Kaund stava raccontando della terribile siccità in Kenya e dell’azione della ONG quando Kindani, questo il nome della piccolo elefantessa, ha deciso che il professionista avrebbe dovuto rivolgere la sua attenzione a lei piuttosto che alla telecamera.

E così, dopo aver atteso pazientemente nelle retrovie mentre gli altri due giovani elefanti potevano stare al fianco del giornalista, Kindani ha provato a convincere Alvin Kaund a posare il microfono e a fare amicizia. Con la sua proboscide si avvicina prima a un orecchio di Kaund, poi raggiunge i capelli e infine l’intero volto.

Per quanto il professionista abbia provato a portare avanti il suo servizio, le tenerissime richieste dell’elefantina sono state così dirette e chiare che non ha potuto fare altro che scoppiare in una risata.

Come non è difficile immaginare, Kindani è una elefantina molto socievole. È stata accolta dalla fondazione Sheldrick Wildlife Trust nel 2018 quando vagava da sola nel Meru National Park. Troppo piccola per sopravvivere in natura, Kindani è stata soccorsa dai ranger e trasferita nell’orfanotrofio per elefanti dello Sheldrick Wildlife Trust.

Fonte: Sheldrick Wildlife Trust via Kenya Broadcasting Corporation/Facebook

Seguici su Telegram | Instagram Facebook | TikTok | Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook