Sembra un Gremlin, ma è un tenero gattino che sta spopolando sul web e si chiama Sméagol

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le foto di un gattino ha conquistato Internet vista la sua somiglianza con i Gremlin, le creature protagoniste dell'omonimo film horror/commedia. Alcuni utenti hanno scherzosamente raccomandato ai proprietari del felino di fare attenzione che non sia effettivamente uno di loro

Il suo nome è Sméagol, ma questo gatto non ha nulla a che vedere con il mondo immaginario creato dal genio di J. R. R. Tolkien. Il suo aspetto e alcune foto scattate dai proprietari hanno fatto sì che il felino divenisse famoso per una certa somiglianza con un Gremlin, le creature fantasiose dell’omonimo film distribuito dalla Warner Bros in cui questi mostriciattoli causano ovunque disastri.

Sméagol è un gatto persiano, ha due mesi e mezzo e vive in Oregon con la sua famiglia. I proprietari hanno scattato al piccolo delle foto buffe dopo il bagnetto e le hanno postate sul forum Reddit con il titolo “The Gremlin”.

E infatti Sméagol non pare poi così diverso da un Gremlin dispettoso per quanto non sappiamo se lo sia o meno. Alcuni utenti hanno definito il felino adorabile, altri invece hanno chiesto alla famiglia di postare ancora le sue foto.

C’è persino chi ha raccomandato alla famiglia di non nutrirlo dopo la mezzanotte e di assicurarsi che non si bagni per evitare che si riproduca come nel film.

Intanto anche sugli altri social spopolano foto di gatti diventate virali. È il caso di questo micino appena adottato. Il suo aspetto ricorda molto un mix tra il Gran Maestro Yoda e un Gremlin che molti hanno subito colto.

gatto twitter

Fonte: Reddit – Sienna Frost/Twitter

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Ti consigliamo anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Lingue, attivista e volontaria per i diritti degli animali. Amante della cucina vegetale, di vini rossi e di tutto ciò che profumi di cannella.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook