Questo gattino è stata lasciato a un rifugio dalla sua vecchia proprietaria (e non immaginerai mai il motivo)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un gattino di 4 anni è stato portato a un rifugio per animali abbandonati negli Stati Uniti dalla sua precedente proprietaria e il motivo per cui questa se n'è voluta liberare è a dir poco assurdo. Lo staff del rifugio ha accolto immediatamente il giovane micio, raccontando la sua storia sui social

Si chiama Jerry, ha 4 anni ed è un gatto molto amichevole e dolce. Fino a pochissimo tempo fa Jerry aveva una casa e una amica umana che lui attendeva con gioia sull’uscio della porta. Jerry adorava la sua proprietaria e non vedeva l’ora che rientrasse per farle le fusa, strofinarsi contro le sue gambe, mostrarle quanto fosse importante per lui.

Lo stesso non si poteva dire, però, per la donna. Tutte quelle attenzioni erano troppo per lei e così un giorno ha preso Jerry, lo ha messo nel trasportino e lo ha portato a un rifugio. Rinuncia di proprietà. Lo staff della Humane Society of Broward County, in Florida, lo ha accolto senza pensarci su e ha raccontato di lui sui social con il cuore a pezzi.

“Troppo affettuoso”. Sì, questo è il motivo per cui la mia proprietaria mi ha consegnato qui. Ha detto che la annoiavo con tutta la mia dolcezza e il mio affetto. Era troppo. Ha detto che la aspettavo sulla porta di casa e miagolavo troppo. Io l’amavo, ma lei no. Spero che qualcuno possa amarmi per come sono. Con affetto, Jerry” questo hanno scritto i volontari davanti al suo box.

@humanebroward

Too affectionate 💔 That’s the reason 4-year-old Jerry was given-up. Jerry is a sweet cat that loves to be pet and rub up against you, but his former owner said it annoyed her too much. Jerry loved her, but she didn’t love him back, so she turned him in to our shelter. Now he’s heartbroken and confused. He’s hoping that someone will love him for who he is – a lovebug! Will you make Jerry your Valentine this year? ❤️ #cat #catrescue #adoptme #catsoftiktok #foryoupage #adoptacat #fyp #foryou

♬ original sound – Humane Society Broward County

Questa era infatti la motivazione dell’abbandono di Jerry. Il gatto era a dir poco confuso e disorientato in quell’ambiente totalmente estraneo a lui, cercava un volto familiare tra quelli dei volontari. Lo staff ha provato a consolarlo come meglio ha potuto. Nonostante tutto l’impegno e le carezze, i suoi occhi erano molto tristi.

La sua storia ha fatto il giro del mondo nella rete e ha raggiunto la persona giusta. Non molto tempo dopo una donna aveva fatto richiesta di adottare il dolcissimo Jerry. La sua adottante si è presentata di prima mattina al rifugio per conoscerlo e portarlo via con sé.

Con lei Jerry potrà essere affettuoso quanto vuole, la sua nuova mamma umana non chiede altro.

@humanebroward

Jerry was adopted! 🙌❤️ Sweet Jerry has found a loving forever home where he can be as affectionate as he wants! Thanks to all of the shares on social media, Jerry’s video was seen by just the right person and she ran to the shelter first thing this morning to adopt him! ❤️ We couldn’t have done this without all of you! HappyFriday! 🎉 #fyp #foryou #cat #foryoupage #adopted #goinghome #catvideo #purr #adoption #catrescue #animalrescue #florida #fortlauderdale #catsoftiktok #tgif #friyay

♬ original sound – Humane Society Broward County

Seguici su Telegram | Instagram Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: humanebroward/TikTok

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Lingue, attivista e volontaria per i diritti degli animali. Amante della cucina vegetale, di vini rossi e di tutto ciò che profumi di cannella.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Facebook