Questo è il vero Gatto con gli stivali di Shrek (e i suoi occhi dolci ti conquisteranno)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un gatto sta spopolando sui social con i suoi occhioni dolci. I suoi profili contano oltre mezzo milione di follower. Non vi ricorderà forse il Gatto con gli stivali di Shrek con quello sguardo? Tra i due vi è una marcata somiglianza

Siamo sicuri che almeno una volta nella vita avrete visto o sentito parlare del film di animazione campione di incassi della DreamWorks Animation Shrek e dei suoi amici. Difficile non avere una preferenza: il solitario orco verde, il dolce Ciuchino, la Principessa Fiona oppure forse il Gatto con gli stivali?

Se il personaggio che ha ispirato Shrek pare sia esistito davvero, lo stesso potremmo dire del Gatto spadaccino doppiato da Antonio Banderas. Sì, il felino esiste davvero. Si chiama Pisco ed è un esemplare di razza British Shorthair dal mantello golden. Non vive a Molto Molto Lontano, ma a New York coccolato dalla sua famiglia.

Il suo profilo social vanta oltre mezzo milione di follower.

Come il Gatto con gli stivali, che compare a partire da Shrek 2, anche Pisco ha un’arma non poi così segreta: i suoi occhioni dolci con i quali stende tutti. Sembrano finti, ma non lo sono affatto e da qualunque prospettiva li si guardi è davvero difficile resistergli.

 

Vanterà anche lui grandi abilità con la spada? Si dedicherà nel suo tempo libero alla caccia agli orchi? Non crediamo proprio anche se dovesse fare le fusa in spagnolo. Non si può negare tuttavia che il suo sguardo non abbia nulla da invidiare a quello del Gatto con gli stivali. Anche il colore del mantello è pressoché identico. Andiamo, non notate anche voi una certa somiglianza?

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: pisco_cat/Instagram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Lingue, attivista e volontaria per i diritti degli animali. Amante della cucina vegetale, di vini rossi e di tutto ciò che profumi di cannella.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Facebook