Ecco i gatti con le macchie più strane e bizzarre sul mantello

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dalla voglia a forma di cuore a delle improbabili sopracciglia: i nostri amici gatti a volte sono strani anche nei loro ‘travestimenti’

Dalla voglia a forma di cuore a delle improbabili sopracciglia: i nostri amici gatti oltre ad essere agili, astuti e a volte solitari, sono strani anche nei loro ‘travestimenti’. Ecco una carrellata di pellicce davvero particolari in cui le macchie del mantello assumono forme bizzarre e curiosi

Buffi anche per i loro colori e per le forme che il loro pelo riesce a creare. Una delle tante cose che amiamo di loro è che, sfidiamo chiunque, a trovarne uno uguale ad un altro! Una cosa è certa sono davvero buffi e in questa gallery sembrano proprio delle celebrità.

I gatti sono tra gli animali più affascinanti. Fin dall’antichità venivano trattati con profondo rispetto perché si credeva fossero i guardiani che proteggono le nostre anime. Nell’Antica Cina si pensava che i gatti con un solo sguardo e con il bagliore dei loro occhi potessero scacciare gli spiriti maligni.

Sono tutti particolari, quale vi piace di più?

gatti pelo strano
Foto: Alyohson
gatti pelo strano1
Foto: Sir Fluffington
gatti pelo strano2
Foto: Battousaiyngwie
gatti pelo strano3
Foto: Gutollyr
gatti pelo strano4
Foto: Bruce Adams
gatti pelo strano5
Foto: Xmdimmo
gatti pelo strano6
Foto: Garybrows
gatti pelo strano7
Foto: Honeyflowers
gatti pelo strano8
Foto: Thedrewq
gatti pelo strano9
Foto: Swrut
Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista professionista, laureata in Scienze Politiche con master in Comunicazione politica, per Greenme si occupa principalmente di tematiche sociali e diritti degli animali.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook