Buoni viaggio offerti da questa famosa compagnia aerea per chiunque voglia adottare un gattino abbandonato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una famosa compagnia aerea ha offerto dei buoni sconto a chi adotterà uno dei gattini abbandonati e messi in salvo da una associazione. Sono tre cuccioli dai nomi molto originali, salvati dai volontari nel mese dicembre a Las Vegas

Si chiamano Frontier, Delta e Spirit e sono tre minuscoli micini. Non hanno nemmeno un mese e già si sono ritrovati senza una casa. I 3 sono stati trovati a nord di Las Vegas appena nati poco dopo Natale quando i loro occhietti erano ancora chiusi.

I volontari di The Animal Foundation li hanno accolti nel loro rifugio, prendendosi cura dei cuccioli. In questo periodo dell’anno è difficile recuperare micini così piccoli. I volontari hanno perciò voluto dare loro un nome speciale.

Il caso ha voluto che la compagnia aerea Frontier Airlines venisse a conoscenza della loro storia e, onorata di aver saputo che uno dei micini portava il suo nome, ha deciso di dare una mano nell’adozione. Come? Offrendo dei voucher per le tratte servite dalla compagnia a chiunque desiderasse adottare uno dei 3 gattini.

I buoni viaggio, stando a quanto diffuso da fonti americane, sarebbero 2 del valore di 250 dollari ciascuno per le adozioni di Delta e Spirit. Quando a Frontier, la vera star, il numero di buoni gentilmente concessi ammonterebbe a 4 per un totale di 1000 dollari. Un incentivo molto generoso per favorire il loro inserimento in famiglia.

L’iniziativa di Frontier Airlines è sicuramente lodevole, ma noi di greenMe abbiamo sempre delle riserve quando si mettono a disposizione contributi economici per sponsorizzare le adozioni di animali da affezione e guardiamo con timore l’altra faccia della medaglia.

Le agevolazioni possono portare ad adozioni inconsapevoli, i cui risultati li conosciamo più o meno tutti. Se si desidera prendere con sé un animale, lo si fa indipendentemente da un proprio tornaconto. Ci auguriamo che non sia così per Delta, Spirit e specialmente per Frontier. I piccoli si trovano ora in stallo presso una famiglia e potranno venir adottati non appena compiranno due mesi.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: theanimalfoundation/Instagram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Lingue, attivista e volontaria per i diritti degli animali. Amante della cucina vegetale, di vini rossi e di tutto ciò che profumi di cannella.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook