In cerca di un lavoro a contatto con gli animali? Puoi anche smettere di cercare e candidarti a questo annuncio. Una famiglia australiana sta assumendo una tata a tempo pieno che badi al loro gatto. Prepara il curriculum!

@esindeniz/123rf.com – Wikimedia Commons
Amanti dei gatti (e dell’Australia) fatevi avanti, c’è un’offerta di lavoro imperdibile in Australia. Una famiglia della periferia orientale di Sydney è alla ricerca di una tata che possa prendersi cura del loro dolce felino. Tutto con regolare contratto a tempo pieno.
@Seek
La famiglia ha condiviso l’annuncio di lavoro sulla piattaforma Seek nel quale delinea la persona ideale che può ricoprire questa posizione. Tra i requisiti vi sono: esperienza sia professionale che in qualità di proprietario di animale domestico nella gestione dei gatti, passione per i mici, documenti validi per poter lavorare in Australia, corso di primo soccorso, certificazione Working With Children Check.
Ma quali saranno i compiti dei candidati? Non solo coccole e carezze senza sosta, ma anche pulizia giornaliera della lettiera e delle ciotole, attività di arricchimento per stimolare il gatto di casa. Ci sono poi le gite e le escursioni in giardino e nelle aree verdi circostanti per una boccata d’aria fresca in massima sicurezza.
La figura prescelta dovrà monitorare costantemente il gatto affinché sia in salute e non corra alcun rischio. Avrà diritto a una stanza della casa e un giorno libero da stabilire con la famiglia. Anche lo stipendio è da concordare in base alle esperienze pregresse.
L’annuncio è rivolto a persone di tutte le età purché ci sappiano fare con i gatti. Dovendo vivere sotto lo stesso tetto, non verranno considerate domande di interessati che chiedono di poter portare con sé il proprio animale. Per il resto, però, l’offerta sembra davvero allettante e per chi adora i gatti sicuramente non vi può essere lavoro migliore anche perché la famiglia descrive il micio come il “gatto più amato e meraviglioso in Australia”.
Avete già preparato curriculum e lettera di presentazione?
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonte: Seek
Leggi anche: