Una gatta adotta quattro cuccioli di scoiattolo e li tratta come se fossero suoi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il mondo animale ha tanto da insegnarci in fatto di amore e solidarietà, anche tra razze differenti. E’ il caso di questa gatta che non si è fatta problemi ad adottare 4 cuccioli di scoiattoli rimasti orfani allattandoli come se fossero figli suoi.

Il mondo animale ha tanto da insegnarci in fatto di amore e solidarietà, anche tra razze differenti. È il caso di questa gatta che non si è fatta problemi ad adottare 4 cuccioli di scoiattoli rimasti orfani allattandoli come se fossero figli suoi.

La protagonista di questa storia si chiama Pusha ed è una gatta che vive a Bakhchisaray, città che si trova vicino alla capitale della Crimea. L’amorevole mamma ha trovato alcuni cuccioli di scoiattoli rimasti soli e non ci ha pensato due volte: li ha adottati.

Da quel momento la gatta e gli scoiattolini dormono, mangiano e giocano insieme. Sostanzialmente vivono come se fossero una famiglia, indipendentemente dal fatto che non appartengano alla stessa razza.

gatta scoiattoli3
gatta scoiattoli4

Pusha appena sente piangere i piccoli li allatta e li nutre con amore come se fossero i suoi veri figli. Nelle fotografie scattate dalla Reuters è possibile vedere gli scoiattoli rannicchiati e addormentati insieme a mamma gatta che si fanno le coccole, si arrampicano su di lei e in alcuni casi sembra che si scambino dei baci.

gatta scoiattoli1
gatta scoiattoli2

Guardate anche il video che riprende questa insolita famiglia composta da una mamma gatto, cuccioli di gatto e cuccioli di scoiattolo rosso.

Non è una dolcissima famigliola?

Leggi anche:

Francesca Biagioli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Francesca Biagioli è una redattrice web che si occupa soprattutto di salute, alimentazione naturale, consumi e benessere olistico. Laureata in lettere moderne, ha conseguito un Master in editoria

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook