Dov’è nascosto il leopardo? La foto-enigma che ha fatto impazzire il web

Dov'è nascosto il leopardo? Ecco la foto-enigma che ha fatto impazzire il web, il leopardo è infatti così mimetizzato nel paesaggio da risultare invisibile.

Sul profilo twitter di Bella Lack è comparsa una foto-enigma diventata in poco tempo virale. Agli utenti si chiedeva di trovare il leopardo nascosto, talmente mimetizzato nel paesaggio rurale circostante da risultare praticamente invisibile.

Nel bel mezzo della foto si vede un albero e intorno un terreno arido dov’è nascosto il leopardo che, nonostante le dimensioni notevoli, non si nota minimamente.

Bella Lack ha condiviso l’immagine su twitter lanciando la sfida, che è stata subito accolta da moltissimi utenti:

”Mi hanno mandato questa e mi hanno chiesto di trovare il leopardo. Ero convinta fosse uno scherzo… fino a quando ho trovato il leopardo. Riuscite a individuarlo?”.

In pochi sono riusciti a individuare l’animale e inizialmente qualcuno, come Bella Lack, ha pensato che fosse soltanto uno scherzo, proprio perché impossibile da vedere.

L’unico modo, a quanto pare, per riuscire nell’ardua impresa è ingrandire la foto, perché così l’occhio umano è in grado di rilevare il pelo maculato del leopardo.

Se da soli non riuscite a visualizzarlo, ecco un aiutino.

Leopardo invisibile

Ti potrebbe interessare anche:

Laura De Rosa

Photo Credit: Twitter

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook