Giardini di Ninfa: nati sei nuovi cigni. Il dolcissimo video

Nel cuore dei Giardini di Ninfa sono nati sei cigni. Considerati tra i più belli del mondo, i Giardini regalano nuove emozioni

Nel cuore dei Giardini di Ninfa sono nati sei cigni. Considerati tra i più belli del mondo, i Giardini regalano nuove emozioni.

Tra le splendide rovine che sorgono in provincia di Latina, sono venuti alla luce sei piccoli. I cigni da tempo vivono all’interno del parco, soprattutto nelle vasche di un giardino all’italiana all’interno della stessa Ninfa. Adesso la famiglia si è allargata ancora di più.

Eletto dal New York Times il più bello e romantico del mondo, il Giardino di Ninfa è stato dichiarato Monumento naturale dalla Regione Lazio dal 2000 e Oasi affiliata del WWF. Si tratta di una riserva eccezionale che copre un’area di 8 ettari ai piedi dei monti Lepini.

Complice anche il clima unico, essi ospitano circa 1300 specie di piante provenienti da ogni parte del mondo ma anche tanti animali che qui trovano un vero e proprio paradiso naturale non lontano da Roma.

giardino ninfa
giardino ninfa 1

E adesso al loro interno sarà possibile ammirare anche sei nuovi splendidi cigni.

cigni ninfa2

Foto

Di seguito il video delle loro prime ore di vita, pubblicato su YouTube da Lucio Casellato:

 

Mamma e papà li tengono al riparo:

Un motivo in più per visitare i Giardini di Ninfa. Qui tutte le informazioni:

Giardini di Ninfa: riapre il parco più romantico del mondo. Date e tariffe 2019

LEGGI anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook