Il neonato piange e dal bosco sbuca mamma cervo per consolarlo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un neonato piange. La mamma è accanto a lui ma a un certo punto arriva anche un cervo, attirato dal pianto

Un neonato piange, il suo vagito è una richiesta di attenzioni. La mamma è accanto a lui ma a un certo punto arriva anche un cervo, attirato dal pianto. Ecco cosa accade in questo dolcissimo video, pubblicato su TikTok.

A postarlo è stata una donna americana, Hanna Burton, dalla sua casa in Ohio. La giovane  stava filmando suo figlio godendosi il fresco della loro veranda in mezzo al vede quando il piccolo comincia a piangere ad alta voce. La donna ha iniziato a coccolarlo ma poi si è resa conto che le sue grida avevano attirato un ospite inaspettato. Da lontano era arrivata una cerva. Dalla corsa sembrava allarmata, era stata certamente attirata dai lamenti del piccolo.

L’animale si è fermato a guardare la coppia, indeciso sul da farsi.

Oh no no no, questo è il mio bambino. Questo è il mio bambino. Non è tuo. Ciao mamma. Lei pensa che tu sia il suo bambino, dice la donna nel filmato.

I cervi sono molto protettivi. Evidentemente, il pianto del piccolo è stato un richiamo forte, una richiesta d’aiuto per qualsiasi specie.

@hannaburton

When you almost have to throw down with a momma deer because your baby starts crying outside

♬ original sound – Hanna Burton

Una scena dolcissima, che dimostra quanto l’amore di una mamma superi anche le differenze di specie.

Fonti di riferimento: TikTok

LEGGI anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista specializzata in Editoria, Comunicazione Multimediale e Giornalismo. Nel 2011 ha vinto il Premio Caro Direttore e nel 2013 ha vinto il premio Giornalisti nell’Erba grazie all’intervista a Luca Parmitano.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook