AAA, cercansi volontari per coccolare maialini orfani

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

AAA cercansi volontari per coccolare maialini orfani, la richiesta arriva dal Cotton Branch Animal Sanctuary del Carolina del Sud.

Il Cotton Branch Animal Sanctuary, che si occupa di animali da fattoria abbandonati, maltrattati, trascurati e anziani, situato a Leesville, Carolina del Sud, cerca volontari che si occupino di fare coccole ai maialini rimasti orfani prematuramente.

I volontari devono avere almeno 16 anni e il loro compito consiste nel trascorrere un po’ di tempo con i maialini prima che vengano adottati:

“Abbiamo bisogno di aiuto con la socializzazione dei maiali in modo che gli animali possano diventare adottabili. Cosa c’è di meglio che coccolare maialini?!?!”

Questo perché le coccole li aiutano a ritrovare la serenità e li preparano psicologicamente all’inserimento in famiglia.

Non è necessario essere in possesso di titoli di studio né di alcuna preparazione in materia, l’unico requisito è l’amore per gli animali.

Questo santuario non è nuovo a iniziative simili e da anni combatte per sensibilizzare le persone sul tema degli animali provenienti da fabbriche e fattorie intensive, i cui diritti fondamentali non vengono spesso rispettati, come se fossero animali di serie B. Ma anche i maialini hanno bisogno di affetto, proprio come tutti gli altri.

Fatevi avanti, se avete intenzione di trasferirvi negli Stati Uniti!

FONTI: Cotton Branch

Ti potrebbe interessare anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook