A chi è più fedele il tuo cane? Questa divertente sfida TikTok ti darà la risposta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Su TikTok sta spopolando la nuova challenge "Run in Opposite Direction" che mette alla prova la fedeltà dei cani

Nel Regno Unito emessa una moneta per celebrare il 50° del Pride

Che i cani siano gli animali più fedeli in assoluto è risaputo, ma cosa succede quando i nostri amici a quattro zampe si trovano costretti a dimostrare la loro fedeltà esclusivamente a uno dei “genitori” umani? È quello che hanno voluto scoprire tantissime coppie che hanno deciso di mettere alla prova i loro cani sottoponendoli ad una nuova sfida che in poco tempo è diventata virale su TikTok.

La challenge prende il nome di “Run in Opposite Direction”. In cosa consiste? Semplice! I due proprietari si posizionano con il loro cane al centro e all’improvviso iniziano a correre in direzioni opposte per vedere chi dei due il cane sceglie di seguire. Un modo un po’ troppo semplicistico ma comunque divertente per testare la fedeltà dei loro amici a  quattro zampe.

E, in certi casi, il risultato è a dir poco esilarante: in alcuni video condivisi su TikTok vediamo, infatti, il cane correre immediatamente dietro uno dei proprietari per poi cambiare idea e andare incontro all’altro, mentre in certi casi decide di non correre affatto e restare fermo in quel punto.

Alcuni genitori hanno deciso di partecipare alla stessa challenge per mettere alla prova anche la fedeltà dei loro figli piccoli. Il meccanismo è sempre lo stesso: i due si posizionano in un punto, mentre i figli si piazzano al centro fra i genitori. E anche in questo caso le scene circolate su TikTok sono tutte un programma:

Fonte: YouTube/TikTok

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo all'Università La Sapienza, ha collaborato con Le guide di Repubblica e con alcune testate siciliane. Appassionata da sempre al mondo del benessere e del bio, dal 2020 scrive per GreenMe

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook