Quest’uomo ha speso più di 14.000 euro per farsi realizzare il costume dei suoi sogni e assomigliare a un Collie

Il suo sogno era assomigliare a un cane, a un Collie nello specifico, ma quest'uomo giapponese non voleva ricorrere alla chirurgia. Ha perciò pensato di ordinare un costume personalizzato da indossare ogni volta che vuole

C’è chi nella vita sogna di visitare la Luna, chi di comprarsi un auto all’ultimo grido e chi invece desidera ardentemente assomigliare a un cane, come quest’uomo giapponese di nome Toko. Per farlo ha speso una cifra non indifferente in qualunque valuta la si voglia convertire.

Oltre 14.000 euro per un costume personalizzato da Scotch Collie che lo trasformi nella famosa Lassie ogni volta che ne abbia voglia. A realizzarlo è stata la ditta Zeppet alla quale l’uomo si è rivolto. Non era sua intenzione, infatti, ricorrere alla chirurgia estetica e stravolgere completamente il suo aspetto con bisturi e interventi.

I designer di Zeppet hanno impiegato più di 40 giorni per fabbricare minuziosamente il costume richiesto dal loro cliente. I dipendenti hanno persino sovrapposto un modello dello scheletro di un cane da pastore scozzese alle misure prese su Toko affinché si adattasse al suo fisico. Il costume doveva essere quanto più verosimile possibile al cane scelto dall’uomo e di certo non si può dire che non lo sia.

tweet costume cane

Sul suo canale Youtube Toko ha postato una serie di video in cui indossa il costume che ha sempre sognato, rincorre una palina e si rotola sul parquet del suo appartamento. Con i suoi followers condivide i suoi miglioramenti. Deve infatti esercitarsi e imparare a muoversi come un vero cane.

Molti utenti hanno commentato con disprezzo i suoi video e i suoi post sui social, definendo il tutto molto stupido e inquietante. Ci sono però anche altri profili che invece incoraggiano Toko a portare avanti questa sua passione, complimentandosi con lui per la scelta del costume.

Fonte: Zeppet/Twitter

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook