Questo bimbo soffre di epilessia e il suo cane veglia su di lui come un angelo custode: le immagini della telecamera sono di una dolcezza infinita

Sin dal giorno in cui è stato adottato, un pastore tedesco di nome Moose guida e accompagna il suo piccolo amico umano malato. Ecco cosa fa ogni notte prima di andare a nanna. Tra lui e il bambino si è creato un rapporto unico

Si è estremamente fortunati ad avere un cane, ma lo si è ancora di più quando il quattrozampe si lega ai bambini di casa e si prende cura di loro con una premura e una dolcezza che lasciano sbalorditi.

Così fa Moose, un pastore tedesco, che dal giorno in cui è stato adottato non si è più allontanato dal suo Noah. Tra di loro vi è una connessione speciale.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=122109949070187798&set=pb.61555633947608.-2207520000&type=3

Noah è un bambino che soffre di epilessia. I suoi genitori lo seguono con attenzione e nella sua cameretta hanno installato una telecamera per soccorrerlo in caso di crisi. Quando controllano le riprese della notte prima, il loro cuore si riempie di gioia.

Noah non è solo perché ha il suo Moose accanto. Il cane entra nella camera di Noah per controllare che il suo piccolo amico sia bene. Lo fa ogni sera.

Si avvicina al letto, lo guarda e poi si allontana cercando di non fare rumore. La sua famiglia ha condiviso un estratto del video su TikTok scrivendo che l’epilessia in fondo è terribile, ma avere Moose dà grande conforto.

@moosetrieshisbest

Caught this gem from 2:45 this morning. When I say this sweet dog doesn’t go a night without checking on his boy, I mean it. Our own guardian angel 💕 #dog #epilepsy #guardianangel

♬ Gods creation – daniel.mp3

Moose è l’angelo custode di Noah, sin da quando è diventato parte della famiglia nell’ottobre 2022. Allora era uno scricciolo tutto pelo con un carattere molto aperto e coinvolgente. Già a pochi mesi, Moose vegliava su Noah.

Era solo un cucciolo quando ha iniziato a farlo, ma non ha mai smesso. Sapeva senza dubbio che c’era qualcosa di diverso in Noah” ha raccontato Lauren Carpio, la madre di Noah.

Noah ha dovuto affrontato un momento molto difficile con un ricovero in ospedale per problemi cardiaci. Anche in quell’occasione Moose c’è sempre stato. Per Noah è un punto fermo. Ma Moose non è l’unico quattrozampe a voler bene al bambino.

In famiglia c’è anche Chomper, l’altro pastore tedesco. Anche lui ha un rapporto unico con Noah e, proprio come Moose, supervisiona Noah.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=122107094354187798&set=pb.61555633947608.-2207520000&type=3

Chi trova un cane trova un tesoro; in questo caso i tesori sono due: Moose e Chomper.

Non vuoi perdere le nostre notizie?

Fonte: moosetrieshisbest/TikTok

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook