Questo Alano di pochi mesi deve ancora rendersi conto di quanto grandi siano le sue zampe

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si incastra nel retro dell'automobile, sorprendendosi lui stesso delle sue slanciate zampe che ha lasciato dietro di sé. Con un video ripreso e postato su TikTok questo buffo cucciolo di Alano ha conquistato il web, rimbalzando sui social

Si chiama Howard ed è un giovanissimo Alano di 5 mesi. Come tutti i cuccioli penserà probabilmente di essere tenero e piccolo, ma se tenero lo è di sicuro nel suo caso tutto si può dire purché questo cane sia piccolo.

Con la sua proprietaria Ellen MacKenzie, Howard va in giro per la città, abbinandosi perfettamente alla tappezzeria dell’auto della sua amica umana. Ma se il colore del suo mantello si mimetizza alla grande con l’interno dell’automobile, le sue lunghe zampe spiccano un po’ di più.

Howard deve ancora familiarizzare con la sua struttura che, come tipico della razza canina del Gran Danese, cresce a vista d’occhio. Gli Alani sono interessati da uno sviluppo talmente rapido che in un anno di vita crescono come un ragazzino farebbe in 14 anni. Sorprende vero?

E se infatti Howard si muove nell’automobile, credendosi agile e scattante, deve pur sempre fare i conti con le sue lunghe zampe. Mentre tenta di intrufolarsi nel portabagagli, in una scena più che esilarante, Ellen lo richiama ma solo la sua testolina si gira verso di lei, creando una buffa illusione ottica.

Ellen MacKenzie ha immortalato il momento e ha postato il video su TikTok. Sulla piattaforma social in migliaia hanno commentato la buffa ripresa. “La mia parte posteriore se ne sta andando, quella anteriore sta tornando indietro” ha scritto un utente. “Quando le cose non funzionano come vorresti, fai finta che tutto stia andando secondo i piani” aggiunge un altro.

C’è poco da fare, i Gran Danesi hanno una personalità unica altrimenti come si spiegherebbe il fantastico Scooby-Doo, Alano anche lui? Persino lo sguardo sorpreso di Howard quando osserva le sue zampe posteriori rimaste lì a penzoloni è unico, proprio come questo cane di taglia gigante.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: ellenmack/Instagram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Lingue, attivista e volontaria per i diritti degli animali. Amante della cucina vegetale, di vini rossi e di tutto ciò che profumi di cannella.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook