Nella vita ha ricevuto solo calci, adesso Orietta cerca una casa che le faccia dimenticare la sofferenza

Adozione del cuore per Orietta, una meticcia che per oltre 10 anni ha vissuto per strada, tra l'indifferenza della gente. Adesso cerca una casa e tanto amore per poter dimenticare il suo triste passato. Aiutiamola a trovare la sua famiglia

Più di 12 anni, di cui almeno 10 trascorsi in strada, sotto la pioggia battente, tra il freddo delle giornate invernali e i calci della gente, infastidita dalla sua presenza. Questa è la storia di Orietta, una bellissima meticcia di taglia media che nella vita ha conosciuto solo la cattiveria e l’indifferenza umana.

Malgrado il passato il suo sguardo, accompagnato dai naturali segni del tempo sul suo musino, è pieno di dolcezza e chiede una sola cosa: amore, l’amore incondizionato che solo una famiglia è in grado di darle.

Di lei si sono prese cura le volontarie dell’associazione Occhi Randagi, togliendola dalla strada e adoperandosi per trovarle una casa, ma nulla è cambiato da allora. Orietta sembra essere trasparente e con i dolori reumatici e qualche piccola difficoltà a deambulare nessuno ha mai chiamato per adottarla.

Lei, però, continua a sorridere, sperando che qualcuno si innamori di lei e scelga di prenderla con sé, nonostante l’età, nonostante gli acciacchi.

Orietta è cane di taglia media e si trova a Bari, ma per un’ottima adozione può raggiungere anche il centro Italia e il Nord. Per adottarla o avere maggiori informazioni su di lei si può telefonare ai numeri 3456685258 e 3473715773. Aiutiamola a

Adottare un cane anziano è il gesto più nobile che si possa fare, ma ricordiamoci sempre che adottare significa anche assumersi una responsabilità. Per Orietta si cerca una famiglia presente che possa dedicarle tutto il tempo di cui necessità e riempirla di amore dal primo giorno in poi.

Fonte: Occhi Randagi/Facebook

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook